La perfezione del male di Alex Kava edito da Harlequin Mondadori

La perfezione del male

Edizione:
2
Traduttore:
Rey M. C.
Data di Pubblicazione:
2004
EAN:

9788880191391

ISBN:

888019139X

Pagine:
328
Acquistabile con la

Trama La perfezione del male

Ronald Jeffrews è giudicato colpevole di tre atroci delitti e giustiziato, portando con sé una verità terrificante. Ma tre mesi dopo l'esecuzione viene ritrovato un cadavere barbaramente violato secondo le stesse modalità che Jeffreys riservava alle sue vittime. C'è qualcuno che tenta di emularlo? Lo sceriffo Nick Morelli non è in grado di fronteggiare da solo il panico che sta dilagando nella piccola comunità di Platte City, nel Nebraska. Solo la risoluta agente Maggie O'Dell, profiler dell'Fbi, può aiutarlo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 7.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

La perfezione del maleDi S. Miriam-9 agosto 2011

In una piccola cittadina americana alcuni bambini spariscono e vengono ritrovari trucidati per mano di un serial killer che non lascia tracce. Il libro prende spunto da una storia vera successa in Nebraska. La storia è piuttosto avvincente anche se si intuisce il colpevole fin quasi dal principio...

Piuttosto deludenteDi S. M.-21 novembre 2008

Era partito bene, sembrava carino e prometteva di essere interessante ma andando avanti.... direi che più di due stelline proprio non merita. E' vero, l'intreccio non è male ma... - si capisce subito chi è il colpevole - il poliziotto protagonista è assolutamente insignicante e senza carattere, quando finalmente decide di reagire lo fa con poca convinzione e ancor meno soddisfazione - il finale è decisamente deludente, vero che il libro prevede un seguito ma almeno il "cattivo di turno" secondo me... vabbè, non posso certo raccontarvi tutto :) Si può leggere ma non vi aspettate troppo.