Perfetto per me di Julie Ortolon edito da Dalai Editore

Perfetto per me

Collana:
I mini
Traduttore:
Patriarca R.
Data di Pubblicazione:
10 giugno 2008
EAN:

9788860733689

ISBN:

8860733685

Pagine:
307
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Perfetto per me

Christine Ashton è già una brava sciatrice se non fosse per un piccolo problema: soffre terribilmente di vertigini e il solo pensiero di una seggiovia la terrorizza. Ma quando decide di dare una lezione al fratello, sembra arrivato il momento di affrontare le proprie paure. Così, una volta sulle nevi del Colorado, un bel ripasso con Alec Hunter è proprio quello che le ci vuole. Il solito maestro di sci, un po' attempato, noioso e petulante, sai che divertimento! Be', non proprio. Alec non solo è affascinante, ma è anche un uomo spiritoso con cui Christine si trova (purtroppo!) tremendamente bene. Allora, perché non lasciarsi andare? Alec è così brillante, simpatico, sexy e... Squattrinato e irresponsabile come tutti i suoi ex. Il consiglio delle amiche di sempre, Maddy e Amy, è perentorio: lascialo perdere! Sì, perché ogni volta che Christine si imbatte in un nuovo uomo, la preda deve essere attentamente passata al vaglio dal trio, nessuno escluso. È la regola del consiglio delle Tre Sagge, rigorosamente via Internet. Ma Christine riuscirà davvero a lasciar perdere Alec? O sarà più facile che si perda per lui? E se poi si venisse a scoprire che lui non è come sembra?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 8 recensioni

Perfetto per meDi A. Laura-24 aprile 2012

Quello che mi ha davvero colpita di questo libro è l'altalenanza dello stile di scrittura: a tratti molto ironico, divertente e appassionante, in altri di una noia pazzesca! Peccato che questo secondo genere rovini il giudizio totale sul romanzo, che potrebbe esser considerato molto più brillante e interessante! La storia comunque è leggera e scritta in modo scorrevole e gradevole. Darei voto 6, non oltre

Perfetto per meDi s. sercis-20 aprile 2012

Carino questo libro, non ci trovo niente da ridire. Non sarà il massimo dell'originalità, ma ogni tanto ci vogliono anche queste storie d'amore leggere da leggere vicino al camino con una tazza di cioccolta in mano... Io lo consiglio perchè pur non essendo imperdibile a me è piaciuto parecchio, una storia leggera, scorrevole e che non annoia, tutt'altro.

Perfetto per meDi m. serena-17 gennaio 2012

Un libro carino, scorrevole, simpatico e piacevole, ma niente di più. Lo consiglio, ma anche le amanti del genere ne rimarranno un tantino deluse, Alec e Christine non riescono a coinvolgere più di tanto, non sono una coppia memorabile. L'innamoramento di un'allieva e di un maestro di sci è abbastanza banale secondo me, e poi non c'è niente che fa venire la curiosità di procedere nella lettura, si legge fino in fondo solo perchè si completa in un paio d'ore. Consigliato con riserva!

Perfetto per meDi P. Valentina-12 settembre 2011

Storia d'amore tradizionale, simpaticamente scontata eppure priva di monotonia e dolcemente accattivante. Le insicurezze di Chris e l'irresistibile caparbietà di Alex si fondono nell'irriverente serietà di entrambi i protagonisti, rendendoli realistici e convincenti. Un inno alla sincerità dei sentimenti e alla loro capacità di schiacciare i pregiudizi familiari ma soprattutto personali. Piacevole lettura da vacanza.

MERAVIGLIOSO.Di p. paola-18 luglio 2011

E' uno dei piu' bei libri che abbia mai letto. Brillante e divertente fin dalla primissima pagina. Su una trama apparentemente scontata di un incontro tra due giovani molto diversi con storie difficili alle spalle è stato costruito uno splendido romanzo carico di sentimenti. Su di me ha avuto l'effetto di una droga, non riuscivo a staccarmi da quelle pagine che mi hanno fatto calare nella storia tanto da gioire e piangere insieme ai personaggi. Se amate il genere romantico non potete non leggerlo.

Da vertiginiDi b. laura-14 febbraio 2011

La protagonista soffre di vertigini e quindi non può sfidare le altezze. Si convince, aiutata dagli amici, e riesce quindi a trovare un amore che considerava inconquistabile. Scrittura piacevole e leggera per un libro che si fa leggere senza nessun problema.