Percorsi evolutivi del marketing. Marketing internazionale. Marketing relazionale. Media, new media e marketing. Comunicazione business-to-business di Carolina Guerini, Antonella Bona, Anna Uslenghi edito da Guerini e Associati
Discreta reperibilità

Percorsi evolutivi del marketing. Marketing internazionale. Marketing relazionale. Media, new media e marketing. Comunicazione business-to-business

A cura di:
C. Guerini
Data di Pubblicazione:
1 novembre 2005
EAN:

9788883355936

ISBN:

8883355938

Pagine:
166
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Percorsi evolutivi del marketing. Marketing internazionale. Marketing relazionale. Media, new media e marketing. Comunicazione business-to-business

Le lacune del marketing management vennero alla luce soprattutto negli anni Ottanta e Novanta; tra i fattori a cui furono ricondotte le cause della relativa insoddisfazione nei confronti della letteratura tradizionale vi sono la globalizzazione della concorrenza e la diffusione delle tecnologie informatiche e delle potenzialità ad esse collegate. Tali fattori hanno favorito la riflessione critica nei confronti della letteratura di marketing, che ha condotto, da un lato, all'approfondimento della teoria tradizionale, dall'altro, alla formulazione di paradigmi alternativi. Il volume si sofferma proprio su questi aspetti con l'intento di offrire una guida metodologica e indicazioni aggiornate di riferimento.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.67€ 16.50
Risparmi:€ 0.83(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Percorsi evolutivi del marketing. Marketing internazionale. Marketing relazionale. Media, new media e marketing. Comunicazione business-to-business
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti