€ 16.57€ 19.50
    Risparmi: € 2.93 (15%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Perché studiare i media?

Perché studiare i media?

di Roger Silverstone


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Saggi
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2002
  • EAN: 9788815084255
  • ISBN: 8815084258
  • Pagine: 264

Descrizione del libro

La centralità dei media nell'esperienza umana è ormai un dato ineludibile. Ai media non si può sfuggire e oggi essi decidono della nostra capacità o incapacità di dare senso al mondo in cui viviamo. Lo studio dei media ha bisogno di sensibilità storica e sociologica, di disponibilità a ripensare e ridiscutere molte delle categorie attraverso cui leggiamo la realtà: tecnologia, poesia, erotismo, rappresentazione, consumo, comunità, globalità, fiducia, memoria.

Acquistali insieme:

Gli utenti che comprano Perché studiare i media? acquistano anche I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi di Roberto Grandi € 17.18
Perché studiare i media?
aggiungi
I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi
aggiungi
€ 33.75


Ultimi prodotti visti