€ 21.85€ 23.00
    Risparmi: € 1.15 (5%)
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata solo 1 pz.
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Perché studiare i media?

Perché studiare i media?

di Roger Silverstone


  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Saggi
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2002
  • EAN: 9788815084255
  • ISBN: 8815084258
  • Pagine: 264
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

La centralità dei media nell'esperienza umana è ormai un dato ineludibile. Ai media non si può sfuggire e oggi essi decidono della nostra capacità o incapacità di dare senso al mondo in cui viviamo. Lo studio dei media ha bisogno di sensibilità storica e sociologica, di disponibilità a ripensare e ridiscutere molte delle categorie attraverso cui leggiamo la realtà: tecnologia, poesia, erotismo, rappresentazione, consumo, comunità, globalità, fiducia, memoria.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Perché studiare i media? acquistano anche Il giovane Spataro dall'associazionismo alla politica di Carmelita Della Penna € 17.10
Perché studiare i media?
aggiungi
Il giovane Spataro dall'associazionismo alla politica
aggiungi
€ 38.95


Ultimi prodotti visti