Perché la Cina non deve fare paura. Strategie e competitività dell'industria italiana edito da Il Sole 24 Ore
Discreta reperibilità

Perché la Cina non deve fare paura. Strategie e competitività dell'industria italiana

Data di Pubblicazione:
1 dicembre 2008
EAN:

9788883639906

ISBN:

8883639901

Pagine:
314
Formato:
brossura
Argomento:
Strategia d'impresa
Acquistabile con la

Descrizione Perché la Cina non deve fare paura. Strategie e competitività dell'industria italiana

Il libro analizza controcorrente la sfida rappresentata dalle economie emergenti, in particolare dalla Cina, mettendo in rilievo le opportunità da cogliere più che le minacce. Il libro è dedicato all'industria manifatturiera, alla sua rilevanza nell'economia, ai suoi problemi, alle sue prospettive attraverso l'esame approfondito - sul campo - di sei imprese di grande dimensione: AgustaWestland, Ansaldo STS, Iveco, Mapei, Pirelli e Tod's. Si tratta di aziende che presentano similitudini: operano a livello internazionale, innovano sul piano tecnologico e organizzativo, hanno risorse umane di alto livello, hanno raggiunto posizioni di leadership o di co-leadership in Europa e nel mondo. E sono imprese da cui prendere spunto perché l'industria italiana ha ottime carte da giocare in un mondo a cui la concorrenza internazionale imprime ritmi di cambiamento e miglioramento continuo dei processi e dei prodotti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 22.80€ 24.00
Risparmi:€ 1.20(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Perché la Cina non deve fare paura. Strategie e competitività dell'industria italiana
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti