Pecorino profumino. Un libro scelto da Mago Blu di Anna Sarfatti edito da Giunti Scuola

Pecorino profumino. Un libro scelto da Mago Blu

Illustratore:
Riglietti S.

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Pecorino profumino. Un libro scelto da Mago Blu

C'è una ghenga di galline livornesi che ce l'ha a morte con una gallina americana appena arrivata e con le sue strane dolcissime uova... la storia è appena cominciata, e non parla neanche di questo. Parla di un topo, Tipo, del suo migliore amico che topo non è, e di una meravigliosa forma di profumato pecorino. E anche di una girandola di fagottini misteriosi che riempie d'un tratto la tana del topo Tipo, di un bastoncino magico per tre desideri e di un bravo vecchio cane. Ma al vostro posto non perderei di vista neanche il pulcino...

servizio Prenota Ritiri su libro Pecorino profumino. Un libro scelto da Mago Blu