Peanuts vol.2 di Charles M. Schulz edito da Bao Publishing

9788865431931

8865431938

rilegato
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Peanuts vol.2

Nuove storie a fumetti per una nuova generazione di lettori e classici di Charles Schulz scelti tra le tavole domenicali degli anni Sessanta. Un volume per chi già ama Charlie Brown, Linus, Snoopy e la banda e per chi ancora deve scoprirne la magia.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Peanuts vol.2

5 di 5 su 1 recensione

Fumetti - non strisceDi B. Paolo-8 Aprile 2018

Dopo la conclusione delle strisce quotidiane e delle tavole domenicali, questi nuovi volumi pubblicati dalla casa editrice Bao sono in un certo senso innovativi, perché presentano delle nuove storie inedite (in Italia) in cui le storie dei personaggi dei Peanuts vengono narrate come i tradizionali fumetti (non strisce ma tavole tipo Disney) . Questo volume non è uscito di recente, e la collana viene pubblicata con irregolarità e poco frequentemente. Sono interessanti per chi vuole leggere storie a fumetti con i tradizionali personaggi delle strisce dei Peanuts.