Patto di sangue di Tanya Huff edito da Delos Books

Patto di sangue

Editore:

Delos Books

Traduttore:
Guarnieri A.
Data di Pubblicazione:
31 luglio 2008
EAN:

9788895724386

ISBN:

8895724380

Pagine:
393
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Patto di sangue

Tutto ha inizio con una telefonata che nessuna figlia vorrebbe mai ricevere. L'investigatrice privata Vicki Nelson viene a sapere che sua madre è morta. La Nelson, che lavora come segretaria al Dipartimento di Scienze della Queen's University, è informata dal suo superiore che la causa della morte è stata attribuita a un attacco cardiaco, e che adesso lei è attesa a Kingston per il funerale. Ma quella che comincia come una normale tragedia personale diventa però il caso più spaventoso di tutta la carriera di Vicki. Infatti, quando Vicki arriva a Kingston scopre che il corpo della defunta Marjory Nelson è misteriosamente scomparso dall'agenzia di pompe funebri dove si trovava. Vicki, il vampiro Henry Fitzroy, suo collega di indagini e a volte amante, e il suo ex collega della Squadra Omicidi, il detective Mike Celluci, sono allora costretti a indagare per capire le ragioni di cosa si nasconda dietro quell'incredibile rapimento.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Arrivano gli zombie.Di C. Maria-18 febbraio 2012

In questa carellata della Huff arrivano sulla scena anche gli zombie, ma per Vicky le cose sono sempre le stesse: indecisioni sentimentali e nuovi grattacapi da affrontare. In questo quarto appuntamento succedono molte cose, non tutte molto piacevoli, ma sicuramente d'impatto. La storia fila liscia e scorrevole, con un finale da urlo!

Patto di sangueDi g. caparvi-29 agosto 2011

Patto di sangue è forse il libro più noir di tutta la serie, a patire dalla terribile notizia iniziale della storia e continuando con la sparizione del cadavere della madre di Vichi. Mistero e intrigo si tessono, quindi, in un fitto intreccio che solo le forze congiunte di Vicki, Henry e Mike potranno risolvere.

Colpo di scena,Di C. Giuseppe-10 novembre 2010

L'ho trovato bellissimo come libro, anche se ho molti interrogativi sul suo comportamento, di Vick intendo, finale e sui risvolti futuri non mi hanno pienamente convinto ma mi è piaciuto moltissimo!

Non potevano mancare gli zombieDi D. Veronica-6 luglio 2010

Dopo demoni, lupi mannari e mummie, non potevano mancare gli zombie, un altro cliché dell'orrore che la Huff ha saputo rivisitare a modo suo. Stavolta gli (ancora) numerosi refusi non sono la motivazione principale dell'abbassamento del voto quanto il finale, inaspettato, certo, ma secondo me denaturante la serie stessa. Mi chiedo come abbia impostato il quinto e ultimo libro.