Patrimoni culturali tra storia e futuro edito da Pàtron

Patrimoni culturali tra storia e futuro

Pàtron

14 Luglio 2009

rilegato
Argomento:
MUSEI E MUSEOLOGIA
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Patrimoni culturali tra storia e futuro

Il Centro Internazionale di Didattica della Storia e del Patrimonio (DiPaSt) dell’Università di Bologna si propone come fulcro e luogo di confronto sullo studio e l’insegnamento della storia e del patrimonio culturale. Ha sede presso la Facoltà di Scienze della Formazione ed è promosso e sostenuto anche dal Dipartimento di Discipline Storiche e dalla Fondazione Alma Mater.Il Centro Internazionale di Didattica della Storia e del Patrimonio (DiPaSt) dell'Università di Bologna si propone come fulcro e luogo di confronto sullo studio e l'insegnamento della storia e del patrimonio culturale. Ha sede presso la Facoltà di Scienze della Formazione ed è promosso e sostenuto anche dal Dipartimento di Discipline Storiche e dalla Fondazione Alma Mater.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Patrimoni culturali tra storia e futuro