... Passaggi... di Carla Cevo edito da Pioda Imaging

... Passaggi...

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2012
EAN:

9788863210484

ISBN:

8863210489

Pagine:
178
Formato:
brossura
Argomento:
Racconti
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro ... Passaggi...
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Racconti di vita!Di F. Giona-13 settembre 2012

Una piacevole raccolta di racconti che inizia con frammenti d'una vita passata, si inoltra per le strade del mondo, per atterrare sul "pianeta donna". "In una realtà multiforme, carica di etica, di fronte al disgregarsi di valori autentici e non convenzionali, impegno civile memore della nostra storia più vera e del nostro presente, che ci coinvolge scuotendoci dalla nostra rassicurante indifferenza. " (come si legge nel commento di E. Carini) Il libro è scorrevole ed appassionante... C'è tutta Carla (l'autrice) dentro! Per coloro che la conoscono già non sarà difficile ritrovarla all'interno del libro, con il suo carattere schietto, diretto... A volte anche un po' troppo duro (ma forse è proprio questo che ci piace?) Per i lettori che ancora non la conoscono, sarà facile apprezzare un pensiero mai indifferente di fronte alla vita, sotto tutti i suoi aspetti. Buona lettura.

Racconti di vita!Di F. Giona-13 settembre 2012

Una piacevole raccolta di racconti che inizia con frammenti d'una vita passata, si inoltra per le strade del mondo, per atterrare sul "pianeta donna". "In una realtà multiforme, carica di etica, di fronte al disgregarsi di valori autentici e non convenzionali, impegno civile memore della nostra storia più vera e del nostro presente, che ci coinvolge scuotendoci dalla nostra rassicurante indifferenza." (come si legge nel commento di E. Carini) Il libro è scorrevole ed appassionante... C'è tutta Carla (l'autrice) dentro! Buona lettura.