La parola in scena. La comunicazione teatrale nell'età di Shakespeare di Franco Marengo edito da EDUCatt Università Cattolica

La parola in scena. La comunicazione teatrale nell'età di Shakespeare

20 dicembre 2011

Disponibile anche in E-Book

Descrizione La parola in scena. La comunicazione teatrale nell'età di Shakespeare

"Il testo qui pubblicato riproduce, con alcune modifiche e aggiornamenti, la sezione Shakespeare e dintorni: gli inizi del teatro moderno dedicata al teatro inglese dalle origini al 1660 nella 'Storia del teatro moderno e contemporaneo' curata da R Alorige e G. Davico Bonino per l'editore Einaudi (voI. I, Torino 2000), che si ringrazia peri il permesso di riutilizzazione. Le pagine che seguono sono il risultato di una riflessione esercitata in molti anni di insegnamento il che chiarisce perché siano dedicate ai miei studenti. Esse intendono fornire un'introduzione critica a quel genere letterario e a quel periodo che costituiscono, a livello mondiale, l'area indubbiamente più frequentata e più impegnativa della ricerca letteraria." (Tratto dalla premessa dell'autore)

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro La parola in scena. La comunicazione teatrale nell'età di Shakespeare