Paprika NEU. Neue Openschool-Ausgabe. Deutschkurs für Gastronomie, Service und Barpersonal. Per le Scuole superiori. Con CD Audio vol.1 di Claudio Brigliano, Fiorenza Doni, Giuseppina Venturini edito da Hoepli

Hoepli

9788820366537

8820366533

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Paprika NEU. Neue Openschool-Ausgabe. Deutschkurs für Gastronomie, Service und Barpersonal. Per le Scuole superiori. Con CD Audio vol.1

Paprika Neu è un testo agile e completo che sviluppa in un'ottica interdisciplinare le competenze comunicative della microlingua del settore. Letture ed esercizi introducono gli argomenti di interesse professionale. Le rubriche Grammatik e Wortschatz rinforzano le competenze grammaticali e lessicali, mentre la rubrica Übersetzen guida all'attività di traduzione. Sprachbox introduce le funzioni comunicative più frequenti della lingua professionale. La sezione Tipps und Trends presenta argomenti di attualità relativi ai temi trattati. A fine modulo, la rubrica Das kannst du jetzt riassume e verifica le competenze linguistiche apprese. In appendice al volume, la sezione Landeskunde presenta argomenti di carattere turistico ed enogastronomico, arricchiti da filmati accessibili dall'eBook+. Schede grammaticali e un ricco glossario consentono un ripasso e un rinforzo delle competenze grammaticali e lessicali. CD-Audio per lo studente: contiene le registrazioni degli esercizi di ascolto proposti nel testo. Consente perciò un pieno utilizzo anche solo offline del libro di testo e delle esercitazioni. L'eBook+ è il libro per tablet, LIM e computer che rende l'apprendimento più attivo e coinvolgente. Per scaricare l'eBook+ sarà sufficiente seguire le istruzioni riportate nell'ultima pagina di questo volume. Nella pagina web dedicata a quest'opera è disponibile MyBookBox: registrarsi al sito hoepliscuola.it, il codice coupon si trova nella terza pagina di copertina.

Fuori catalogo - Non ordinabile