Pane e roba dolce di Roberto Roveri, Margherita Simili, Valeria Simili edito da Vallardi A.

Pane e roba dolce

Editore:

Vallardi A.

Edizione:
8
Data di Pubblicazione:
7 Febbraio 2013
EAN:

9788867310395

ISBN:

8867310399

Pagine:
176
Formato:
brossura
Argomento:
Dolci e dessert
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Pane e roba dolce

Conosciute in tutto il mondo per la loro scuola di cucina, le gemelle Margherita e Valeria Simili - universalmente note come le Sorelle Simili tengono corsi in Europa, America e Giappone, sempre con enorme successo. "Pane e roba dolce" è un ricettario sul più semplice degli alimenti: insegna a fare il pane in casa nelle diverse varietà della tradizione italiana, nonché molti dei dolci più usuali, come ciambelle, panettoni, torte, cornetti, colombe e così via.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 13.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Semplicemente meravigliosoDi l. angela-3 Agosto 2011

Ho sentito parlare molto delle sorelle Simili prima di decidermi ad acquistare un loro libro, e devo dire che la scelta non poteva essere più felice. Il testo è semplice e le ricette sono fattibilissime e di sicura riuscita. La lievitazione naturale, poi, è spiegata con tale dovizia di particolari che merita di essere letta.

UtilissimoDi M. ALESSANDRA-21 Giugno 2011

Già sperimentate alcune ricette. Ognu preparazione è ben spiegata e vi assicuro che le combinazioni di ingredienti sono geniali, dal forno e non solo escono delle vere delizie.

Da avere!Di c. deni-11 Novembre 2010

Molto istruttivo questo libro,che da' informazioni utili e consigli preziosi sull'arte della lievitazione e non solo!Tutto direttamente dai piu' grandi maestri!

per chi ama i carboidrati!!Di g. chiara-20 Settembre 2010

Ricette ben spiegate, esempi fotografati..mi sono limitata alle ricette più semplici ma sono tutte ben spiegate e se miglioro la tecnica proverò anche le più complicate!!

Imparare dai maestri!Di C. NATALE-6 Luglio 2010

Consente di sperimentare direttamente l'arte bianca, con ricette semplici, chiare e dai risultati sicuri. Facile da consultare, stimola la curiosità e la ricerca di ricette personalizzate o di variazioni, per la sua chiarezza e certezza delle indicazioni che riporta.