Pane & marketing. Con un assaggio di pasticceria e gelateria di Carlo Meo edito da Agra
libro più venduto
Discreta reperibilità

Pane & marketing. Con un assaggio di pasticceria e gelateria

Editore:

Agra

Data di Pubblicazione:
2007
EAN:

9788861400047

ISBN:

8861400043

Pagine:
136
Formato:
brossura
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Pane & marketing. Con un assaggio di pasticceria e gelateria

In Italia sono attivi circa 30.000 panifici artigianali che oggi si trovano in difficoltà a causa della sempre maggiore presenza della grande distribuzione e, al contempo, dell'affermarsi del pane industriale. A ciò va aggiunto che i consumi di pane stanno segnando un'inarrestabile riduzione. Lo stesso prodotto, poi, ha perso appeal, tanto che per molti consumatori "il pane non è più buono come quello di una volta". Carlo Meo, fondatore e amministratore di Marketing & Trade, ha un'esperienza decennale in ricerche e studi sui format distributivi. Individua una serie di azioni riferendosi ad esperienze e concept di punti vendita in Italia e all'estero per poter riposizionare il prodotto. La ricetta dell'autore è molto semplice: un pane che abbia dei solidi riferimenti con la grande tradizione della panificazione italiana, abbinato alla riorganizzazione della panetteria (orari, layout, insegna) e dell'offerta secondo concept in grado di attrarre ed emozionare il cliente.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Pane & marketing. Con un assaggio di pasticceria e gelateria
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti