Pane cose e cappuccino dal fornaio di Elmwood Springs di Fannie Flagg edito da Rizzoli

Pane cose e cappuccino dal fornaio di Elmwood Springs

Rizzoli

19 aprile 2000

Disponibile anche in E-Book

Trama Pane cose e cappuccino dal fornaio di Elmwood Springs

Dena è una splendida e ambiziosa stella nascente della televisione degli anni Settanta. L'aspetta un futuro più che promettente, ma il suo presente è irto di complicazioni e il passato avvolto nel mistero. Tutti i nodi della sua vita vengono al pettine quando è costretta a lasciare l'amata New York per fare ritorno nella cittadina della sua infanzia, Elmwood Springs, Missouri. Dove rivede una vecchia amica pronta a buttarsi nel fuoco per lei; i parenti chiaccheroni ma saggi; una pioniera delle trasmissioni via etere. E altri personaggi teneri e bizzarri, tutti ammaliati da una donna che, senza sapere dove sia la sua casa e neppure cosa sia l'amore, proprio grazie a loro mette le basi per un futuro nuovo ed inaspettato.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 6 ore e 5 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 22 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Pane cose e cappuccino dal fornaio di Elmwood Springs

4 di 5 su 1 recensione

Atmosfere vintageDi D. Francesca-30 luglio 2011

Non lasciatevi spaventare dalla mole di pagine, perché appena lo aprirete non vorrete smettere di leggerlo! C'è di che sbizzarrirsi: un complotto da sventare, un passato doloroso da riscoprire, il ritorno non proprio ameno alle proprie origini, il mondo della televisione negli anni Settanta, la vita nella spumeggiante New York e nel placido Sud degli Stati Uniti, con una puntatina nella Vienna luminosa e musicheggiante che tutti abbiamo sognato almeno una volta nella vita e poi personaggi indimenticabili, gatti impertinenti, strane presenze, amore, umorismo e tenerezza vado a rileggerlo!