Pal Mont. Mosaici di vita di Fulvio Bassutti edito da Booksprint

Pal Mont. Mosaici di vita

Editore:

Booksprint

Data di Pubblicazione:
18 maggio 2018
EAN:

9788824916608

ISBN:

8824916600

Pagine:
128
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Pal Mont. Mosaici di vita

"Molte volte ho pensato di mettere per iscritto la mia avventura di imprenditore, dico avventura e non attività perché tutto è iniziato quasi per caso in Israele. Le mie aspettative erano altre, ero appassionato della mia professione di architetto, ma odiavo le burocrazie che già all'inizio degli anni '70 erano esasperanti. Ero, inoltre, consapevole che il mondo non finiva nel mio Friuli ma che le opportunità all'esterno fossero diverse, molteplici e affascinanti. I fatti descritti sono tutti veri e questa loro originalità, completamente fuori dagli schemi imprenditoriali, mi ha spinto a raccontarvi ciò che ho fatto e vissuto. Per mancanza di tempo procrastinavo sempre il desiderio di scrivere. Tempo fa, costretto a letto per un po' di tempo, ho approfittato per la stesura. Non si tratta di un manuale di tecnica costruttiva ma di un racconto del mio percorso 'Pal mont', che in friulano identifica colui che va a lavorare lontano da casa. La biografia descritta si riferisce a prima del 1990, ma mi riprometto di raccontare anche il seguito; ci sono molte altre vicende di cui non ho parlato non meno interessanti di queste." (L'autore)

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.90
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Pal Mont. Mosaici di vita
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Fantastico!Di m. Renato-11 aprile 2021

Un libro che quando inizi a leggerlo, non lo chiudi fino a che non sei arrivato in fondo. Esperienza molto affascinante che Fulvio ha saputo scrivere in modo sapiente e pragmatico senza perdersi in "romanzate". Davvero bravo, complimenti.