Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta
- Editore:
Agra
- Data di Pubblicazione:
- 2005
- EAN:
9788886850643
- ISBN:
8886850646
- Pagine:
- 236
- Formato:
- brossura
Descrizione Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta
Il settore ortofrutticolo in Italia è definito dalla presenza di 35 mila punti vendita al dettaglio, 8 mila esercizi della grande distribuzione e 4 mila grossisti. Questo volume intende porsi come uno strumento per gli operatori nelle scelte di marketing e nella valorizzazione dei loro prodotti: dalla gestione del reparto ortofrutticolo all'ottimizzazione del layout e del display merceologico, fino alle promozioni e al category management dell'ortofrutta. Il testo è completato da sessanta schede-prodotto con importanti dati, quali le principali varietà, le norme di qualità UE, la temperatura di conservazione, la "schelf life" e i punti di forza dal punto di vista commerciale dei singoli prodotti.
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile