Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta di Duccio R. Caccioni edito da Agra

Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta

Editore:

Agra

Data di Pubblicazione:
2005
EAN:

9788886850643

ISBN:

8886850646

Pagine:
236
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta

Il settore ortofrutticolo in Italia è definito dalla presenza di 35 mila punti vendita al dettaglio, 8 mila esercizi della grande distribuzione e 4 mila grossisti. Questo volume intende porsi come uno strumento per gli operatori nelle scelte di marketing e nella valorizzazione dei loro prodotti: dalla gestione del reparto ortofrutticolo all'ottimizzazione del layout e del display merceologico, fino alle promozioni e al category management dell'ortofrutta. Il testo è completato da sessanta schede-prodotto con importanti dati, quali le principali varietà, le norme di qualità UE, la temperatura di conservazione, la "schelf life" e i punti di forza dal punto di vista commerciale dei singoli prodotti.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 22.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti