Le origini. Dragonero di Luca Enoch, Stefano Vietti, Giuseppe Matteoni edito da Sergio Bonelli Editore

Le origini. Dragonero

Data di Pubblicazione:
12 novembre 2015
EAN:

9788869610165

ISBN:

8869610160

Pagine:
317
Formato:
rilegato
Argomento:
FANTASY
Acquistabile con la

Descrizione Le origini. Dragonero

Come nasce una leggenda? Questo corposo volume a colori, attraverso una lunga avventura di 300 pagine, ci racconta le origini della saga di Dragonero, la fortunata serie fantasy creata da Luca Enoch e Stefano Vietti. Oltre la barriera del Vallo che separa l'Impero dalla Terra dei Draghi, le Torri di Pietra stanno crollando sotto le spinte furiose di una forza malefica. L'Antico Divieto che incatena gli Abominii nel loro buio mondo, sta per essere infranto. Ian, membro dell'antica famiglia dei Varliedàrto, gli Uccisori di Draghi, è l'unico che può impedire alle orde degli Algenti di portare morte e distruzione nelle terre civilizzate dell'Erondár. Orchi, demoni, mostri alati, luoghi incantati, battaglie all'ultimo sangue: questi sono gli ingredienti di una vicenda che, attraverso gli splendidi disegni di Giuseppe Matteoni (per i colori di Paolo Francescutto), immerge il lettore in un mondo stupefacente, dove tutto è possibile, per narrargli la nascita di un eroe.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 28.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Dragonero cartonato a coloriDi F. Schiavone-6 aprile 2018

Primo capitolo della saga di Dragonero, imperdibile se uno vuole iniziare questa storia e anche se uno volesse leggerlo da solo. Gran bel libro, ottima la trama ed eccezionali i disegni e colori. Ciò che mi ha fatto ancora più piacere è che oltre ad essere un buon libro è pure di ottima fattura. La copertina è bella rigida, i colori di stampa belli vivi e precisi e la carta è di ottima qualità e bianca. Sicuramente un prodotto consigliato per chi ama Drago Nero.

La migliore storia di Dragonero!Di S. Raffaele-26 marzo 2018

Sono un appassionato di molte testate della Bonelli e possiedo già tutta la serie uscita in edicola, bella, magari non un capolavoro del genere, ma con una buona trama e personaggi ben fatti. Ho preso questa edizione per passione da collezionista: bellissimo libro, carta impeccabile e di pregio. Insomma la consiglio a tutti gli appassionati del genere fantasy che in un unico volume si ritrovano una storia completa, tesa e divertente.