€ 7.90
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Origin

Origin

di Jennifer L. Armentrout


  • Editore: Giunti Editore
  • Collana: Tascabili Giunti
  • Traduttore: Reggiani S.
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2018
  • EAN: 9788809862197
  • ISBN: 8809862198
  • Pagine: 384
  • Formato: brossura
  • Età consigliata: 14 anni
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Trama del libro

Il quarto episodio della serie «Lux». Sono passate trentuno ore, quarantadue minuti e venti secondi da quando le porte del quartier generale di Dedalo si sono chiuse, separando Daemon da Katy, rimasta nelle mani del nemico. E la rabbia che il giovane alieno sente bruciare dentro cresce a ogni istante, facendo tremare le pareti della cella in cui i suoi stessi compagni lo hanno rinchiuso per impedirgli di andare a salvare Katy: una follia che metterebbe a rischio la sua vita e la sicurezza dell'intera comunità dei Luxen. Ma Daemon sa che niente e nessuno potrà mai tenerlo lontano dalla ragazza che ama: anche se questo significasse radere al suolo tutto il suo mondo. Katy, intanto, può solo cercare di sopravvivere. Tenuta prigioniera e sottoposta a misteriosi test, entra in contatto con gli uomini di Dedalo, scoprendo scenari finora insospettabili che mettono in crisi tutte le sue certezze. È davvero possibile conoscere fino in fondo quelli che ami? Chi sono i cattivi? Dedalo? Gli umani? O magari gli stessi Luxen?

Tutti i libri di Jennifer L. Armentrout

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 1 recensione)

4Che l'avventura abbia inizio, 22-03-2015
di - leggi tutte le sue recensioni
Probabilmente avete letto i quattro capitoli precedenti di questa saga e vi state domandano se vale la pena leggere anche "Origin". Io l'ho fatto: ho letto i primi quattro e ho iniziato a leggere questo sperando che l'autrice desse uno sprint alla storia e... deve avermi letto nel pensiero, perché lo ha fatto! Questa storia è molto diversa rispetto ai libri precedenti: molto più avventurosa, avvincente, intrigante e davvero piena di colpi di scena.
Riuscir il nostro eroe a trovare la sua bella? Risposta scontata! Riuscirà a salvarla? Altrettanto! Certo: ogni storia si basa sul fatto che i buoni vincono, i cattivi perdono, i due amanti riescono dopo un numero interminabile di peripezie a essere felici, ma sono i particolari a trasformare un racconto qualunque in una storia che merita essere letta. E credetemi quando dico che qui i particolari ci sono, eccome! Ci sono cose che non avreste mai immaginato prima di "Origin". Ora più che mai voglio sapere come continuerà la storia, perché le cose si sono fatte tremendamente serie.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Gli altri utenti hanno acquistato anche...