€ 25.50€ 30.00
    Risparmi: € 4.50 (15%)
Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Organizzazione e marketing delle imprese agroalimentari

Organizzazione e marketing delle imprese agroalimentari

di Cristina Mora


Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativi
  • Editore: McGraw-Hill Education
  • Collana: Create
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2017
  • EAN: 9781309054697
  • ISBN: 130905469X
  • Pagine: 325
  • Formato: brossura

 Questo prodotto appartiene alla promozione  McGraw-Hill Education

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

"I materiali raccolti in questa dispensa sono stati individuati per offrire uno strumento di formazione sull'Organizzazione, la pianificazione e il marketing delle aziende che operano nel moderno sistema agroalimentare e sono destinati a studenti interessati a conoscerne i principi di base. Completato il percorso degli studi, il mondo del lavoro li vedrà impegnati con diversi profili e responsabilità nelle diverse funzioni aziendali. Qualunque sia il percorso non importa: imprenditori, manager, addetti alla produzione, responsabili della qualità o della ricerca e sviluppo, responsabili commerciali delle vendite o responsabili degli acquisti. [n tutti gli ambiti di lavoro la conoscenza e la comprensione dei principi di governo dell'azienda, volti a garantire efficienza, i meccanismi esterni, volti a guidare le sue relazioni con il contesto esterno, costituiranno un elemento indispensabile per il loro agire."

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Organizzazione e marketing delle imprese agroalimentari acquistano anche Storia del design grafico di Daniele Baroni € 43.24
Organizzazione e marketing delle imprese agroalimentari
aggiungi
Storia del design grafico
aggiungi
€ 68.74


Ultimi prodotti visti