Organizzazione aziendale. Il processo organizzativo e di riforma delle professioni sanitarie di Franco Scarpino, Carmelo Laganà edito da Eidon Edizioni

28 febbraio 2007

Argomento:
Servizi e sistemi sanitari

Descrizione Organizzazione aziendale. Il processo organizzativo e di riforma delle professioni sanitarie

Questo libro affronta nelle linee generali il processo organizzativo e di riforma delle professioni sanitarie ed è quindi uno strumento fondamentale, appositamente arricchito dalla normativa di riferimento, per conoscere le disposizioni in materia di professioni sanitarie infermieristiche, ostetriche, riabilitative e tecnico sanitarie.Può rappresentare una guida per gli studenti universitari dei corsi di laurea delle professioni sanitarie e per i dirigenti delle aziende sanitarie pubbliche e private. Nell’ambito del nuovo ordinamento sanitario, il ruolo delle professioni sanitarie si viene a delineare come quello di agente di rinnovamento, teso a favorire maggiore professionalità e garanzia nell’attività delle aziende sanitarie. In assenza ancora di una cultura diffusa del nuovo ruolo delle professioni sanitarie, questo libro intende porsi come appropriato mezzo di conoscenza e consultazione.

Fuori catalogo - Non ordinabile