L' ora delle streghe di Anne Rice edito da TEA

L' ora delle streghe

Editore:

TEA

Collana:
I Grandi TEA
Edizione:
3
Traduttore:
Rambelli R.
Data di Pubblicazione:
24 gennaio 2018
EAN:

9788850248872

ISBN:

8850248873

Pagine:
934
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama L' ora delle streghe

La storia oscura e avvincente di una stirpe di streghe. Il romanzo da cui è tratta la serie tv Mayfair Witches. Quando calano le tenebre, è l'ora della paura... New Orleans: sotto il portico di una vecchia casa fatiscente, ogni giorno una donna siede immobile su una sedia a dondolo, lo sguardo spento. Un misterioso giovane, pallido ed elegante, è il solo visitatore, ma scompare nel nulla quando qualcuno cerca di avvicinarlo... San Francisco: un restauratore di case, Michael Curry, annegato nel gelido oceano, ha vissuto una strordinaria esperienza di risurrezione. Durante la sua permanenza nel regno delle ombre, ha avuto delle visioni e ha ricevuto un incarico da svolgere al suo ritorno tra i vivi... Anne Rice tesse con maestria il filo sottile che unisce le due storie apparentemente lontane, trascinandoci nel mondo al di fuori del tempo dove si consuma l'eterno scontro tra bene e male, vita e morte, luce e tenebra.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 16.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 9 recensioni

Bello belloDi p. priscilla-17 maggio 2012

L'ora delle streghe. Bel libro, avvicente... Arrivi alla fine che vuoi proprio sapere come prosegue... Tanti nomi e rapporti di parentela da ricordare, i resoconti sono un pochino confusionari, ma molto avvincenti. Consigliato. Il romanzo lascia alcuni dubbi che nel secondo romanzo verranno spiegati. Consigliato

L'ora delle stregheDi E. Bugiani-25 aprile 2011

Questo libro è il primo volume della serie dedicata da Anne Rice alle streghe Mayfair. Dato che cotituisce il primo volume di una serie, da autrice perfezionista qual è, lo infarcisce di nozioni, particolari e notizie che rendono la lettura un po' pesante.

CoinvolgenteDi I. Lucia-6 marzo 2011

L'inizio, la storia di una famiglia di potenti streghe. La storia di per sé non procede, perché il centro della storia è un documento contenente, tutte le vicende riguardanti le streghe. Ma è molto coinvolgente e appassionante, e ha una scrittura che mi piace molto, evocativa e tortuosa. Un inizio che promette bene.

MediocreDi L. Marisa-24 febbraio 2011

Non capisco perché mi ostini a leggere la Rice, anche in questo libro la narrazzione è appesantita dalle sue stesura ricca di troppe descrizioni. Un libro che mi si presenta scorrevole a singhiozzo e pure deludente per tutto l'un terzo finale delle pagine.

Un bell'inizioDi C. Daniela-2 dicembre 2010

Essendo un'appassionata delle Cronache dei Vampiri, sono venuta a conoscenza del fatto che ad un certo punto la Saga delle Streghe Mayfair e le Cronache dei Vampiri si fondono: dunque non potevo non leggere L'ora delle streghe. Effettivamente, per chi non è abituato allo stile della Rice, può risultare pesantino come romanzo vista anche la sua mole; tuttavia mi è piaciuto, l'ho trovato molto appassionante, anche se la storia non va avanti molto velocemente, anzi a volte sembra "stagnare". Molto bella la parte centrale, incentrata sulla storia (centenaria) di questa famiglia di streghe.

Bello E Voluminoso..Di g. erika-30 ottobre 2010

Sono rimasta piacevolmente stupita da questo romanzo della Rice..il volume mi aveva inizialmente scoraggiata, ma dopo essere entrato nel centro della storia sono andata avanti fino alla fine!Si può notare il perfezionamento di stile da parte della scrittrice che qui interseca suspence e passione!