Ontologia dei media di Mario Costa edito da Postmedia Books
Alta reperibilità

Ontologia dei media

Data di Pubblicazione:
1 ottobre 2012
EAN:

9788874900862

ISBN:

8874900864

Pagine:
88
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Ontologia dei media

I nuovi media, dai cellulari all'iPad, non solo agiscono modificando i nostri modi di vivere, ma operano più in profondità e riescono ad alterare il senso stesso della vita e della morte. A questa azione più sotterranea dei media il libro rivolge la sua attenzione cercando, anche con le indicazioni provenienti dagli artisti, di rivelarla e comprenderla. Le immagini tecnologiche, Internet, la scrittura elettronica, il telefonino, il touchscreen, la digitalizzazione del mondo che è in atto, svelano così un lato oscuro che era necessario illuminare.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.97€ 12.60
Risparmi:€ 0.63(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Ontologia dei media
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti