One Fifth Avenue di Candace Bushnell edito da Piemme

One Fifth Avenue

Editore:

Piemme

Traduttore:
Annoni I.
Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9788856604870

ISBN:

8856604876

Pagine:
495
Acquistabile con la

Trama One Fifth Avenue

Quinta strada, n°l, Manhattan. L'indirizzo più chic di New York. È qui, in questo edificio art déco, che abita chi conta davvero. Quando l'inquilina più anziana muore e il suo appartamento all'attico viene messo in vendita, sono in molti a cercare di aggiudicarselo. I più adatti potrebbero essere il magnate finanziario Paul Rice e la moglie: elegante e ricchissima, la coppia ha da poco fatto il suo debutto nella società newyorchese e domina le cronache mondane. Ma gli abitanti del palazzo non rinunciano ai loro interessi. Schiffer Diamond, un'attrice quarantenne dal carattere ribelle, è tornata da poco da Los Angeles e non è disposta a farsi ignorare. Mindy Gooch, ben consapevole di vivere nell'appartamento più piccolo di tutti, ambisce a spostarsi ai piani alti. La giovane e ambiziosa Lola sogna di diventare la nuova Carrie Bradshaw e mira a trasferirsi qui. E infine Enid, l'autrice della rubrica di pettegolezzi più temuta in città, ha vissuto per anni a One Fifth Avenue e sorveglia tutto dalla propria abitazione. Sesso, soldi e potere: i sogni di chi ambisce a gloria e celebrità si intrecciano sotto le volte di questo celebre palazzo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Lento anzi lentissimoDi M. PAMELA-17 aprile 2011

Non sono neanche riuscita a finire di leggerlo... Mi ha un pò deluso perchè molti hanno dato una recensione positiva. A me invece non è piacita per nulla. L'ho trovato veramente lento e poco accattivante.

BelloDi R. Cristina-14 settembre 2010

Sesso, soldi e potere: i sogni di chi ambisce a gloria e celebrità si intrecciano sotto le volte di questo celebre palazzo. Ancora una volta, in questo libro, la Bushnell parla delle donne, delle donne in carriera, descrive palazzi art decò, moda e molta chiccheria. Questa volta però entra nelle case delle donne, per un contatto molto diretto.