Un' ombra dal passato di Nora Roberts edito da Leggereditore

Un' ombra dal passato

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Pollastro M.
Data di Pubblicazione:
21 aprile 2011
EAN:

9788865080672

ISBN:

8865080671

Pagine:
533
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Un' ombra dal passato

Tutto sembrava dirle che lì sarebbe stata al sicuro, che nulla avrebbe potuto riportarla indietro, all'orrore di quel giorno, scuro come gli occhi dell'assassino che l'aveva separata per sempre dall'uomo della sua vita. Fiona ora ha finalmente ritrovato la pace, vive su un'isola al largo della costa di Seattle, circondata dai cani che addestra. La sua vita scorre tranquilla, senza troppe emozioni. Ma un giorno Simon Doyle bussa alla sua porta, chiedendole di aiutarlo ad addestrare il suo cane. E per la prima volta dopo molti, troppi anni, Fiona sente che il suo cuore potrebbe ricominciare a battere con una certa intensità... E mentre l'amore intesse le sue promesse di felicità, il passato torna a far sentire il suo passo incessante, e questa volta potrebbe essere letale. Perché una minaccia si nasconde nell'ombra: c'è un uomo che si aggira nel buio, un uomo addestrato con il solo intento di reclamare la donna che è sfuggita alle sue mani...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 13 recensioni

Bene cosìDi m. linda-14 maggio 2012

Non c'è dubbio che Nora Roberts se la cavi meglio con i romantic suspanse, piuttosto che con i semplici contemporanei che talvolta peccano di poca credibilità ed eccessiva leggerezza. In questo avvincente racconto, troviamo due personaggi intriganti, diversi ma conciliabili. Simon e Fiona, sono esattamente i protagonisti che sogno di leggere quando acquisto un libro. Grintosi, affascinanti e sorprendentemente brillanti. Assolutamente imperdibile!

Rosa crime avvincenteDi f. anita-21 aprile 2012

Un rosa crime veramente avvincente, firmato da una delle autrici che più stimo. Fiona e Simon sono personaggi che si bilanciano perfettamente, lui è rude e attraente, mentre lei e schiva ma anche curiosa riguardo a quest'uomo che inizialmente la contatta solo per ammansire il suo cane troppo irruente. Bello senza risultare pesante, la descrizione del lavoro di addestratrice di Fiona e appassionante le tante ombre oscure del suo passato, che nel tempo previsto vengono alla luce portando con sè pericoli e paura.

MagnificoDi o. martina-26 febbraio 2012

Di romanzi di Nora Roberts ne ho letti tanti, ma questo è sicuramente uno dei migliori. Ricco di phatos, sensualità e personaggi dai caratteri dominanti, non si dimentica in fretta. Simon e Fiona sprigionano un'intensa energia e contribuiscono in maniera decisiva a tenere viva una storia già di suo intrigante, ma che grazie a loro acquista un valore unico. Come non ricordare la mascolina rudezza di lui e la caparbietà molto femminile di lei, insieme fanno davvero scintille e la passione divampa come un fuoco. L'unico difetto è dovuto alla lentezza della prima parte, ma la Roberts si risolleva subito dopo ed offre una storia veramente da brividi.

Piacevole ed avvincenteDi F. IVANA-15 febbraio 2012

Storia romantica e sensuale, ricca anche di suspense. E' uno dei tipici romanzi di Nora Roberts: per chi ama questa autrice si tratta di uno dei libri più in linea con la sua produzione. I protagonisti molto accattivanti Fiona, una donna forte e determinata, e Simon, anche lui con un carattere deciso ma deciso a non iniziare una relazione seria, e la trama ben costruita con vari colpi di scena. Il voto sarebbe 3, 5.

Un'ombra pericolosaDi G. Giulia-15 gennaio 2012

Penso davvero che Nora Roberts con i romantic suspanse offra ai suoi lettori qualcosa in più. In questo libro ho letteralmente adorato Simon, un uomo di poche parole che ha il grande difetto di dire sempre quello che pensa. Quando incontra Fiona, fra i due nasce un rapporto fatto di attrazione, e curiosità reciproca che sfocia presto in un'incontrollabile passione. Purtroppo il loro futuro è minacciato da un'ombra nel passato della donna, che dopo anni minaccia di distruggere la sua felicità.

IrresistibileDi m. coppola-28 agosto 2011

Con la Roberts ormai compro a scatola chiusa, e anche questo romanzo si è rivelato una piacevole scoperta. La cosa più intrigante nei libri della Roberts sono le sue protagoniste femminili, in questo caso Fiona che è una giovane donna attraente che cerca in tutti i modi di dimenticare l'orrore di un passato che come un incubo si ripresenta dopo anni a sconvolgerle nuovamente la vita. Nella vita di Fiona, entra Simon un ragazzo particolarmente attraente ma dai modi un pò burberi che saprà accendere una passione senza confini e l'aiuterà a chiudere finalmente i conti con il passato. Romanzo che va assolutamente letto perchè è irresistibile.