Oltre il burrone. Come lanciare e vendere prodotti fortemente innovativi ad un pubblico mainstream di Geoffrey A. Moore edito da ROI edizioni
Alta reperibilità

Oltre il burrone. Come lanciare e vendere prodotti fortemente innovativi ad un pubblico mainstream

Traduttore:
Riva M.
Data di Pubblicazione:
26 ottobre 2022
EAN:

9788836201013

ISBN:

8836201016

Pagine:
267
Formato:
brossura
Argomenti:
Innovazione d'impresa, Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Libro Oltre il burrone. Come lanciare e vendere prodotti fortemente innovativi ad un pubblico mainstream di Geoffrey A. Moore

Trama libro

Il classico del marketing (qui nell'ultima edizione aggiornata) che ha rivisto in chiave tecnologica la curva di adozione delle novità teorizzata da Rogers, uno dei concetti di riferimento per il marketing e l'organizzazione delle start-up (tecnologiche e non) degli ultimi decenni. Qualunque prodotto innovativo viene acquistato e apprezzato inizialmente da una ristrettissima minoranza di innovatori e da un gruppo (leggermente più ampio) di utilizzatori precoci prima di arrivare al grande pubblico. Ma fra gli early adopters e la maggioranza iniziale si nasconde un burrone in cui moltissime aziende finiscono per precipitare, giocandosi la possibilità del grande successo. I consigli di Geoffrey Moore permettono di salvarsi dal passo falso e di "cavalcare la curva" fino a diventare mainstream. Prefazione di Giampaolo Colletti.

€ 16,05 € 16,90
Risparmi: € 0,85 (5%)
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Normalmente disponibile in 3-4 giorni lavorativi
Consegna a € 2,90 27-31 marzo
oppure ordina e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 25 marzo
servizio Prenota Ritiri su libro Oltre il burrone. Come lanciare e vendere prodotti fortemente innovativi ad un pubblico mainstream
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti