Oltre l'abisso. Nuova ediz. di Elisabetta Tagliati edito da Pluriversum

Oltre l'abisso. Nuova ediz.

Editore:

Pluriversum

Data di Pubblicazione:
2020
EAN:

9788885751941

ISBN:

8885751946

Pagine:
368
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Oltre l'abisso. Nuova ediz.

Bethel ci narra di una vita sconvolta da un'esperienza mistica, in cui amore e spiritualità vanno di pari passo. Un enigmatico sogno che trascina tanto la protagonista quanto l'autrice stessa in un vortice che tende alla scoperta di sé. Una scoperta che trova nell'amore la sua irrinunciabile guida e ispirazione. Una rivelazione che ci esorta ad assaporare la vita nelle sue componenti più sottili, riscoprendo la profondità e l'unicità dell'uomo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Oltre l'abisso. Nuova ediz.
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Un romanzo che fa riflettereDi L. Pamela-27 marzo 2023

Si dice che i sogni si basino sulle impressioni, compiono la loro selezione secondo i principi diversi da quelli della memoria sveglia, altri pensano che sono interpretazioni. Molti credono che noi facciamo esperienza di quello che ci tocca davvero in maniera profonda, significa accompagnare il normale processo di elaborazione delle nostre esperienze e coglierne il senso. Secondo gli sciamani invece, la risposta è più sicura; i sogni sono reali quanti lo è il nostro quotidiano, sono considerati come una piccola morte e costituiscono un allenamento al grande viaggio. Al di là di tutto, il libro oltrelabisso di Betty Tagliati è la narrazione di un suo sogno che ha voluto condividere con noi lettori. Onestamente non so se potrei definirla una storia damore tormentata, oppure un concatenarsi di situazioni causate dalla protagonista Bethel. Infatti ci narra di una vita sconvolta da unesperienza mistica. Riuscirete a cimentarvi così bene nella trama che più e più volte porrete delle critiche ai personaggi come Vessagh e Makena e persino a Bethel. Continuerete imperterriti a scoprire pagina dopo pagina le motivazioni che li spingono ad andare avanti fino alla fine. É un romanzo impegnativo lo devo ammettere, lautrice ha però le capacità di non far leggere, ma assistere allevoluzione di questa storia come se stessimo guardando un film. Posso però affermare che: una volta terminato, vi porrete delle domande sulla vostra reale vita. Ammetto che la storia mi ha portato più volte a far scorrere una lacrima sul viso e a riflettere sullamore e sul sacrificio che ognuno si porta nella vita. Non posso far altro che congratularmi con lautrice per avermi regalato emozioni e domande.