Ok... panico! #le Medie di Annalisa Strada edito da Giunti Junior

Età consigliata:
Disponibile anche in E-Book

Descrizione Ok... panico! #le Medie

''Ok...panico!'', un racconto esilarante per orientare chi sta per varcare il misterioso mondo della scuola media. Il romanzo per ragazzi di Annalisa Strada racconta il primo giorno di scuola vissuto da un gruppetto di amici. Soraya, Miranda, Basilio e Filippo si conoscono dalla scuola elementare. Quello che non si aspettavano è l'ingresso in classe di Fabio, studentello prepotente. Ma a rendere la vita scolastica piuttosto complicata c'è dell'altro. L'Istituto Comprensivo Statale Malabrocca rischia la chiusura a causa del vertiginoso calo di iscrizioni. La dirigente avverte i ragazzi: sarà importante formulare progetti nuovi e realizzare grandi risultati, per richiamare nuovi iscritti. I prof e i ragazzi scattano sull'attenti e si mettono in gioco. Ma gli imprevisti non mancheranno mai. Del resto, si sa: la scuola media è un inferno o un purgatorio, ma di paradiso proprio non si può parlare! Età di lettura: da 10 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Ok... panico! #le Medie