Oh Lady Gaga di Roberto Pusiol edito da Transeuropa

Racconti
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Oh Lady Gaga

L'Apocalisse, smettiamola di rappresentarla in modo apocalittico: plumbee atmosfere, uomini talpa, macerie, roghi e rottami. L'apocalisse, il suo day after, è invece la Gerusalemme celeste realizzata. Il Dio è venuto, e ogni cosa è compiuta alla perfezione e per l'eternità. In Lady Gaga la Diva appare come un arcangelo per un'annunciazione o come una Beatrice dantesca. In Io e altre persone socievoli che stanno dove stanno al Centro Commerciale Shop&Play Megacoitone. L'Io è involucro robotico con scadenza ma con possibilità di cambiare fattezze secondo il gusto del momento. In Protocolli e galateo magistrali ecco l'intero mondo Universo esistente lindo lindo, verde, ordinato, luminoso dove ci si nutre solo di escrementi, si beve solo urina; e le conversazioni vertono su tatuaggi e flogosi anali. In vescovo Conte una regione intera con la sua cittadella medievale rifondata come polivalente parco dove rievocazione storica rito religioso e show televisivo si mescolano insieme all'insegna del business sacrosanto.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Oh Lady Gaga