Ogni mio desiderio di Stella Black edito da Piemme

Ogni mio desiderio

Editore:

Piemme

Collana:
Pickwick
Traduttore:
Romeo A.
Data di Pubblicazione:
22 Ottobre 2013
EAN:

9788868366421

ISBN:

8868366428

Pagine:
236
Formato:
brossura
Argomento:
Sesso, sessualità e manuali per il sesso
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Ogni mio desiderio

Stella non ha mai conosciuto i suoi genitori. Cresce con una nonna eccentrica, una sorta di Bette Davis in stile vittoriano, adorata e terrorizzante al tempo stesso, fino a quando, compiuti i diciotto anni, non decide di trasferirsi a Londra. Il suo spirito ribelle e una voglia bruciante di nuove esperienze la spingono ad abbracciare il movimento punk, affascinata dal cangiante Ziggy Stardust di David Bowie, e a sperimentare ogni cosa. Il sesso innanzitutto. Con i personaggi più disparati. Uomini e donne. Ma una sera, a una festa, incontra "Daddy". Cinquant'anni, alto, forte, ricco, deciso. Stella va a stare da lui. Accetta di portare abiti da Lolita. E scopre che il sottile gioco erotico della sottomissione esercita su di lei un'attrazione irresistibile. Che ogni desiderio di lui è anche il suo. "Era la figura paterna che non avevo mai avuto e l'amante perfetto che avevo sempre desiderato". Trascorre tre anni da scolaretta in tacchi alti, accettando di subire punizioni per aver disobbedito, felice di rimettersi alle sue volontà, di non dover pensare a nulla, di non dover prendere decisioni, nemmeno sul cibo che può o non può mangiare. Tanto "ci pensa Daddy". Fino a quando il gioco non si ribalta.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Daddy's GirlDi M. Chiara-24 Gennaio 2013

Pur non andando matta per queste tipologie di libri devo ammettere che "Ogni mio desiderio" l'ho praticamente "divorato" in un paio di giorni. Certo, alcuni passaggi li ho trovati un pò surreali e forti ma mai eccessivamente volgari, osceni e-o scontati e banali. Qui conosceremo la storia di Stella, una giovane ragazza priva di entrambi i genitori, cresciuta da una bizzarra ma deliziosa nonna e che durante un party conoscerà un uomo molto più grande di lei, con il quale darà sfogo a tutte le sue più profonde pulsioni, fino ad arrivare al classico "giro di volta". Una lettura che mi è piaciuta, ve la consiglio.

A tratti surrealeDi M. Chiara-26 Agosto 2011

Ho comprato questo libro soprattutto perchè m'incuriosiva il titolo originale dell'opera, ossia "Daddy's Girl", e devo dire che non l'ho trovato affatto male, anzi, è stata una piacevole lettura, a tratti un pò surreale e forte ma mai volgare o scontata: questa è la storia di Stella, giovane ragazza priva di entrambi i genitori, cresciuta da una bizzarra ma deliziosa nonna che conosce un uomo molto più grande di lei, con il quale darà sfogo a tutte le sue più profonde pulsioni, fino ad arrivare... Leggetelo e scoprirete.