Oggetti di reato di Patricia D. Cornwell edito da Mondadori

Oggetti di reato

Editore:

Mondadori

Edizione:
3
Traduttore:
Angelini L.
Data di Pubblicazione:
6 luglio 1993
EAN:

9788804373742

ISBN:

8804373741

Pagine:
1008
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Oggetti di reato

Qualcuno perseguita Beryl Madison. Qualcuno che la spia e la minaccia con telefonate oscene. La donna, terrorizzata e stanca di scappare, finisce una sera con l'aprire la porta a colui che poi sarà il suo assassino. Gli indizi che emergono sotto il microscopio della dottoressa Kay Scarpetta, capo dell'ufficio di medicina legale, si trasformano poco a poco in un incubo che minaccia la sua vita stessa.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 6 recensioni

Un thriller mozzafiatoDi c. anna-8 febbraio 2017

È una delle indagini più intricate e impegnative per Kay Scarpetta, come sempre aiutata dal burbero capitano Pete Marino, con vicino ancora il suo grande amore Mark e il profiler Benton Wesley. L'indagine rischia di trasformarsi in un pericolo reale per Kay, che si trova sulla strada del killer senza volerlo. Appassionante, per gli amanti del genere.

Oggetti di reatoDi M. BRACCINI-17 maggio 2012

Una donna perseguitata finisce per cadere nella trappola del suo assassino. Key Scarpetta cercherà di risolvere il caso, piombabdo essa stessa in un incubo. Un giallo che porta il lettore in estrema tensione, e che piacerà soprattutto alle donne, che si immedesimano nella coraggiosa anatomo patologa.

Il secondo di una lunga serieDi s. stefania-15 novembre 2010

Continuano le avventure della dott. Ssa Scarpetta e dell'immancabile agente Marino, questa volta il caso si sviluppa sulla morte della scrittrice Beryl Madison trovata brutalmente assassinata in casa sua. La Cornwell non si smentisce...

Dentro il gialloDi R. Marta-13 ottobre 2010

Se in "Postmortem" viene presentato il personaggio di Kay Scarpetta e soprattutto la sua abilità come anatomopatologa e investigatrice; in "Oggetti di reato" si entra nel vivo del giallo. Suspence e investigazione scientifica sono al centro del racconto e il lettore non può fare a meno che seguire passo, passo la dottoressa Kay e le sue avvincenti intuizioni.

il libro più famosoDi F. Ivana-26 settembre 2010

Seconda avventura per Kay Scarpetta. Oggetti di reato è il libro più famoso di patricia cornwell ed è molto avvincente. Consigliato agli amanti del thriller

CapolavoroDi C. Gaetano-7 luglio 2010

Ecco un capolavoro, la Cornwell continua a narrare le avventure di Kay Scarpetta con una maestria eccellente. E' senz'altro più bello e coinvolgente della sua prima opera "Postmortem" (comunque bellissima)! Kay è un capo medico legale... e un'eccellente investigatrice... ma prima di tutto è una donna, con le sue insicurezze e le sue riflessioni intime. Bravissima l'autrice con questo connubio tra aspetti medici, investigativi, legali e psicologici al tempo stesso. Brava Cornwell! Un bel 10!!!