Oftalmologia essenziale di Rosario Brancato edito da Poletto Editore

Edizione:
23 novembre 2006

Descrizione Oftalmologia essenziale

Questa terza edizione di Oftalmologia essenziale esce dopo dodici anni dalla prima. In tutto questo periodo, le nozioni di oftalmologia, che i medici di medicina generale - e quindi gli studenti della facoltà di medicina - devono conoscere, si sono notevolmente ampliate.
Come è già stato ribadito nelle precedenti edizioni, la didattica prevede che il futuro medico di medicina generale debba avere conoscenze adeguate, seppur contenute, anche nei vari campi delle specialità mediche e chirurgiche.
Questo manuale di oftalmologia, riveduto, corretto e aggiornato, è dedicato agli studenti della facoltà di medicina, ma si propone anche come strumento di rapida consultazione per il medico di medicina generale.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Oftalmologia essenziale