Objective CAE. Self study student's book. Per le Scuole superiori. Con espansione online di Felicity O'Dell, Annie Broadhead edito da Cambridge

Cambridge

Edizione:
7 maggio 2014

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Objective CAE. Self study student's book. Per le Scuole superiori. Con espansione online

Mirato a migliorare la preparazione dell'inglese attraverso sezioni dedicate a ciascuna parte dell'esame, Objective Advanced, attraverso brevi unità tematiche, porta le competenze linguistiche degli studenti al livello adeguato. Objective Advanced è la soluzione perfetta per un corso della durata di 90 ore: per classi con livelli linguistici differenti, per studenti che vogliono preparare l'esame e per studenti che vogliono solo imparare la lingua.

Fuori catalogo - Non ordinabile