Discreta reperibilità
Il nuovo new realism. La filosofia e il suo consumo
- Editore:
Asterios
- Collana:
- Bibliothiki nous
- Data di Pubblicazione:
- 2012
- EAN:
9788895146591
- ISBN:
889514659X
- Pagine:
- 192
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Il nuovo new realism. La filosofia e il suo consumo
Marketing, sell-in, sell-out, customer satisfaction, target, merchandising, fore-cast, tools, competitors, brand, dealer non si tratta soltanto di anglismi utilizzati nel mondo economico e produttivo. Essi infatti possono venir applicati anche a campi in apparenza eterogenei ed estranei come la cultura, il sapere, la teoria in genere. Emiliano Bazzanella, in questo saggio, parte così dal recente dibattito filosofico che si è acceso tra i fautori del "postmoderno" e il nuovo realismo, non per aggiungere un'ulteriore voce più o meno consentanea con l'una o con l'altra parte, bensì per tentare un'analisi approfondita dell'orizzonte in cui lo stesso dibattito si è sviluppato.
€ 16.15€ 17.00
Risparmi:€ 0.85(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti