Il nuovo new realism. La filosofia e il suo consumo di Emiliano Bazzanella edito da Asterios
Discreta reperibilità

Il nuovo new realism. La filosofia e il suo consumo

Editore:

Asterios

Data di Pubblicazione:
2012
EAN:

9788895146591

ISBN:

889514659X

Pagine:
192
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Il nuovo new realism. La filosofia e il suo consumo

Marketing, sell-in, sell-out, customer satisfaction, target, merchandising, fore-cast, tools, competitors, brand, dealer non si tratta soltanto di anglismi utilizzati nel mondo economico e produttivo. Essi infatti possono venir applicati anche a campi in apparenza eterogenei ed estranei come la cultura, il sapere, la teoria in genere. Emiliano Bazzanella, in questo saggio, parte così dal recente dibattito filosofico che si è acceso tra i fautori del "postmoderno" e il nuovo realismo, non per aggiungere un'ulteriore voce più o meno consentanea con l'una o con l'altra parte, bensì per tentare un'analisi approfondita dell'orizzonte in cui lo stesso dibattito si è sviluppato.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 16.15€ 17.00
Risparmi:€ 0.85(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il nuovo new realism. La filosofia e il suo consumo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti