Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce di Marco Cacciotto edito da Il Mulino
Alta reperibilità

Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce

Editore:

Il Mulino

Data di Pubblicazione:
9 maggio 2019
EAN:

9788815280985

ISBN:

8815280987

Pagine:
200
Formato:
brossura
Argomento:
Elezioni e referendum
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce

Come si può vincere le elezioni e governare in un contesto caratterizzato dalla velocità dei cambiamenti tecnologici e sociali? Gli elettori si comportano sempre più come consumatori e il compito del nuovo marketing politico non è abbellire un prodotto da vendere, ma costruire una relazione a lungo termine con il cittadino-elettore. Il nuovo marketing politico è una bussola per la fast politics, nella quale il ciclo delle notizie è attivo 24 ore su 24, una grande mole di dati viene prodotta dagli elettori attraverso i media digitali, la soglia di attenzione dei cittadini è sempre più ridotta, mentre è di nuovo centrale il contatto diretto. Candidati e partiti diventano brand, protagonisti di un intreccio narrativo costruito dai consulenti politici.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti