Discreta reperibilità
Nuovi modelli di gestione dell'impresa
- Editore:
Carocci
- Data di Pubblicazione:
- 1 ottobre 2009
- EAN:
9788843050215
- ISBN:
8843050214
- Pagine:
- 439
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Nuovi modelli di gestione dell'impresa
Con la diffusione delle tecnologie dell'informazione della comunicazione e l'intensificarsi della competizione globale, molte imprese hanno attivato intensi scambi di conoscenze, dando vita a strutture organizzative a rete, estese a livello internazionale. Queste stanno modificando sia la natura della grande impresa sia quella dei distretti tradizionali di piccole e medie aziende. Il volume esamina i modelli, le soluzioni e gli strumenti usati per governare le singole relazioni e coordinare i network alla luce degli scambi di conoscenza necessari per il loro funzionamento, illustrando i modelli emergenti di impresa sia attraverso una riflessione teorica sia attraverso l'individuazione di criteri di governo utili per gli operatori.
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti