La nuova comunicazione pubblica. Strategie e tecnologie per avvicinare le istituzioni ai cittadini di Giancarlo Fornari edito da Il Sole 24 Ore

La nuova comunicazione pubblica. Strategie e tecnologie per avvicinare le istituzioni ai cittadini

Data di Pubblicazione:
15 novembre 2004
EAN:

9788883636660

ISBN:

888363666X

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione La nuova comunicazione pubblica. Strategie e tecnologie per avvicinare le istituzioni ai cittadini

Questo manuale ripercorre le tappe, antiche e recenti, dell'evoluzione della comunicazione pubblica, illustrando in modo dettagliato e con esempi pratici le strategie e le tecnologie che nell'era della telematica e del "villaggio globale" permettono alle istituzioni di migliorare la loro immagine ed essere sempre più vicine al cittadino. Dopo una descrizione delle dinamiche della comunicazione interpersonale e delle principali caratteristiche della moderna industria culturale, della pubblicità e del marketing, il libro affronta specificamente i temi della comunicazione in ambito pubblico.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti