Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
La nuova comunicazione della didattica

di Vito Teti

Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)
  • Editore: Nuova Prhomos
  • Data di Pubblicazione: 2018
  • Formato: brossura

La scuola è un luogo di ricerca perché permette di ripensare, ridefinire e anche definire le pratiche didattiche perché la scuola è cambiata ed è in cambiamento. Molti docenti hanno iniziato imitando i propri insegnanti ma la società è cambiata e con essa anche i giovani che ne fanno parte. Si sono modificate le modalità di comunicare ed è quindi cambiata e cambierà la nostra stessa mentalità, con l'identità ad essa associata. Scuola e tecnologia sono un binomio che sta sempre più rafforzandosi nella società moderna e da questa idea di scuola, ne deriva la necessità di progettare la didattica e di pensare gli strumenti tecnologici.

Tutti i libri di Vito Teti