Novantanove giochi. Per la scuola, il teatro, l'azienda... il gruppo di Gianni Montesarchio, Eleonora Marzella edito da Franco Angeli

Novantanove giochi. Per la scuola, il teatro, l'azienda... il gruppo

29 marzo 2016

884645782X

Descrizione Novantanove giochi. Per la scuola, il teatro, l'azienda... il gruppo

99 giochi per gli operatori, gli attori, i formatori, gli psicologi, gli insegnanti, gli animatori, i... "giocatori". 99 giochi per chi con i gruppi o in gruppo lavora, intrattiene, forma, immagina... "gioca". 99 giochi da considerare un punto di partenza, una proposta un input al servizio della realtà di applicazione, mai una formula chiusa, un'incontestabile norma, una ricetta immodificabile. 99 giochi alla ricerca del centesimo non ancora scritto, con la proposta a chi si ingaggia in questa lettura, ma specie in questo ulteriore, definitivo gioco, di scrivere il N° 100 o se si preferisce i 99 giochi nuovi, con la speranza, la certezza che non si raggiunga mai il numero completo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Novantanove giochi. Per la scuola, il teatro, l'azienda... il gruppo