Disponibilità immediata solo 1 pz.
Ordina entro 45 ore e 55 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 23 luglio Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!

di Davide Ametrano, Elena Auricchio, Annalaura Marino

Disponibilità immediata solo 1 pz.
  • Editore: Medusa Editrice
  • Illustratori: Visicchio F.
  • Data di Pubblicazione: 2018
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato

Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe!

Nuova edizione rinnovata, rivista e ampliata di Tournée en France. È stata rinnovata la grafica, rivisti e aggiornati i contenuti, ampliata la parte dedicata all'attualità, che - come sottolinea il sottotitolo - rappresenta la specificità di questa seconda edizione. I due moduli di Actualité situati alla fine del percorso aprono uno spaccato su tematiche che sono delle vere e proprie sfide. La sezione Les défis sociaux si focalizza sulle trappole in cui possono cadere gli adolescenti, sulle loro paure, sui loro pregiudizi); la sezione Les défis internationaux affronta i temi scottanti dii migranti, dei diritti delle donne e dei bambini, delle difficoltà che attraversa l'Unione Europea.Invariata è rimasta la struttura del testo. Ci faranno ancora compagnia i cinque adolescenti parigini, che girano la Francia con il loro gruppo Les amis rock.

Gli utenti che comprano Nouvelle tournée en France. Actualité. Per la Scuola media. Con espansione online. Con CD-Audio acquistano anche La Prova invalsi di italiano. Per la 3ª classe della Scuola media. Con ebook. Con espansione online di Raffaele Ruggiero € 6.65