Nouvelle tournée en France. Actualité. Per la Scuola media. Ediz. per la scuola. Con espansione online. Con CD-Audio di Davide Ametrano, Elena Auricchio, Annalaura Marino edito da Medusa Editrice

Illustratore:
Visicchio F.

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Nouvelle tournée en France. Actualité. Per la Scuola media. Ediz. per la scuola. Con espansione online. Con CD-Audio

Nuova edizione rinnovata, rivista e ampliata di Tournée en France. È stata rinnovata la grafica, rivisti e aggiornati i contenuti, ampliata la parte dedicata all'attualità, che - come sottolinea il sottotitolo - rappresenta la specificità di questa seconda edizione. I due moduli di Actualité situati alla fine del percorso aprono uno spaccato su tematiche che sono delle vere e proprie sfide. La sezione Les défis sociaux si focalizza sulle trappole in cui possono cadere gli adolescenti, sulle loro paure, sui loro pregiudizi); la sezione Les défis internationaux affronta i temi scottanti dii migranti, dei diritti delle donne e dei bambini, delle difficoltà che attraversa l'Unione Europea.Invariata è rimasta la struttura del testo. Ci faranno ancora compagnia i cinque adolescenti parigini, che girano la Francia con il loro gruppo Les amis rock.

Fuori catalogo - Non ordinabile