La nouvelle entreprise. Ediz. abbreviata. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM di Cataldo Caputo, Gabriella Schiavi, Teresa Ruggiero Boella edito da Petrini

La nouvelle entreprise. Ediz. abbreviata. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM

Petrini

884941420X

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione La nouvelle entreprise. Ediz. abbreviata. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM

L'edizione “leggera” e rinnovata nei documenti di un testo che aiuta a comprendere la realtà economica della Francia e che insegna a comunicare in francese in azienda in modo efficace e corretto.

Questa nuova edizione, chiara e rigorosa, sviluppa in linea con le nuove direttive ministeriali, i contenuti essenziali, stimolando l’approfondimento attraverso l’uso delle tecnologie e di materiali on e off-line.

La corrispondenza è mirata alle comunicazioni più importanti e dà spazio alle nuove forme di comunicazione aziendale.

In più in questa edizione: domande a bordo testo per una veloce autoverifica delle conoscenze; nuovi articoli; notizie di attualità.

Fuori catalogo - Non ordinabile