Notte sull'acqua di Ken Follett edito da Mondadori

Notte sull'acqua

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Rambelli R.
Data di Pubblicazione:
16 settembre 2014
EAN:

9788804646099

ISBN:

8804646098

Pagine:
627
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Notte sull'acqua

Nel settembre del 1939, alla vigilia della seconda guerra mondiale, un idrovolante di linea lascia l'Inghilterra diretto verso gli Stati Uniti. A bordo vi è una coppia di aristocratici nazisti, un ladro di gioielli, uno scienziato braccato, due agenti dell'FBI con un pericoloso ricercato, una coppietta in fuga d'amore e un'ambigua principessa russa. Tutti hanno qualcosa da nascondere, tutti si aspettano qualcosa da questo volo, ma saranno pochi quelli che riusciranno a realizzare i propri progetti mentre per tutti gli altri non ci sarà possibilità di scampo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 15 recensioni

Ken Follet magistrale!Di d. giorgia-28 agosto 2014

Nel settembre del 1939 un enorme idrovolante si posa sulle acque della manica per l'ultimo viaggio di un aereo civile fuori dall'Europa. Trasporta dei passeggeri in fuga. Ma in fuga da che cosa? Dalla guerra, da un marito geloso, da un padre padrone, da un passato scomodo. Durante il viaggio si intrecceranno vite, amori, ci saranno sesso e pericoli: trenta ore di volo per scoprire i segreti di ciascuno dei personaggi. Solo il grande Ken Follett poteva regalarci una storia di tale portata: consiglio questo libro!

Sconsigliato!Di S. Angelo-26 maggio 2012

Un thriller poco emozionante e molto anonimo, soprattutto per la scrittura cosi incerta e per nulla immediata che ricade il piu delle volte in artificiose descrizioni, prolisse e al contempo tediose, che denotano uno sfondo privo di coinvolgimento e ricco di dettagli inutili e confusionari. Sconsigliato!

PiacevoleDi C. Mirko-22 maggio 2012

Allet che risulta piacevole all'inizio per poi riproporsi sotto altra veste. Infatti la lettura è a tratti fluida mentre in altri risulta molto legnosa e anche abbastanza lenta nello svolgersi dei fatti. Inoltre la trama a volte pecca di prolissità per cui potrebbe distogliere l'attenzione del lettore.

Notte sull'acquaDi P. Anita-14 maggio 2012

Un libro avvincente, il racconto di una fuga . Un romanzo che si legge facilmente e velocemente, data la varietà delle storie dei protagonisti che si intrecciano insieme.

MeravigliosoDi D. Rocco-28 aprile 2012

Decisamente un ottimo giallo che riesce a tenerti con il fiato sospeso fino alla fine, mostrando una trama alquanto originale e decisamente scorrevole, capace di risultare immediata fin da subito e anche molto promettente agli occhi del lettore. Inoltre lescene e gli eventi sono descritti con tale minuzia che è impossibile non esserne presi totalmente,

In volo con Ken FollettDi R. Silvia-26 aprile 2011

Romanzo ottimamente scritto e raccontato. Avventura ricostruita alla perfezione sullo sfondo dell'inizio della seconda guerra mondiale. L'ultimo volo verso la salvezza, una via di fuga dal passato e dall'imminente futuro dei nostri protagonisti. Un raccambolesco viaggio intriso di romanticismo. Consigliatissimo come sempre.