Note di analisi matematica vol.1 di Francesca G. Alessio, Piero Montecchiari edito da Esculapio

Note di analisi matematica vol.1

Esculapio

Descrizione Note di analisi matematica vol.1

Le presenti note sono una raccolta degli appunti dei corsi di Analisi Matematica 1 per vari Corsi di Laurea in Ingegneria e di Matematica per il Corso di Laurea in Scienze Biologiche tenuti dagli autori negli ultimi anni presso l’Università Politecnica delle Marche. Il testo si adatta quindi alle esigenze dei nuovi ordinamenti, garantendo, pur nella brevità, rigore e completezza nella trattazione della materia. Sono stati inoltre inseriti numerosi esempi svolti ed esercizi proposti sui quali lo studente potrà esercitarsi.

Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 1 recensione

Il miglior libro per studiare Analisi 1Di C. Lorenzo-20 marzo 2018

Completo, utile e facile da comprendere (e stiamo parlando di analisi!). Personalmente sono molto soddisfatto di averlo comprato e di averlo sfruttato al massimo per superare l'esame, fondamentale per la teoria e le dimostrazioni dei teoremi. Super consigliato!