Non ti avevo nemmeno notato di Sandro Campani, Daniele Coppi edito da Playground

Non ti avevo nemmeno notato

Editore:

Playground

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2010
EAN:

9788889113516

ISBN:

8889113510

Pagine:
98
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Non ti avevo nemmeno notato

Marco e Fabio frequentano l'ultimo anno di un liceo scientifico romano. La giacca della tuta perennemente stropicciata e il bel ciuffo biondo, Fabio è un giovane musicista con la passione per Carmen Consoli cui ha eretto un piccolo altare nella propria stanza. Marco, invece, l'arietta strafottente e senza mai un capello fuori posto, è un piccolo campione di tennis che studia l'indispensabile e copia i compiti dal suo amico "secchione". Una mattina, nel bagno del liceo, Marco scopre una strana e minacciosa scritta che metterà in moto un piccolo giallo scolastico: misteriosi pedinamenti, sms anonimi, foto rubate. Passando dalle aule scolastiche alle trafficate vie di Roma, dalle camere di casa a piccoli e rumorosi pub, Marco e Fabio cercano di scoprire l'autore della scritta ma soprattutto di fare i conti con il proprio universo sconvolto dalla consapevolezza dei propri desideri e dei primi innamoramenti.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Non ti avevo nemmeno notatoDi C. Luna-23 maggio 2011

Non ti avevo nemmeno notato libro, e sinceramente ti dimenticherò molto presto. Già, perché non sopporto nemmeno gli yaoi autentici, quelli giapponesi per intenderci, che sono splendidamente disegnati. Certo, ho visto di peggio in giro. Alla fine, almeno, il tratto non è orribile e quindi assegno tre stelle.

Bello!!Di N. Alessandro-9 luglio 2010

Graphic Novel davvero carina!!! Un fumetto italiano che racconta con molta semplicità il rapporto tra due amici omosessuali in un liceo di Roma. Davvero molto scorrevole, in un attimo ci si ritrova già all'ultima pagina.