Non più tesi per la tesi. Consigli per la stesura della tesi di laurea di Alberta Zanella edito da CELID

Non più tesi per la tesi. Consigli per la stesura della tesi di laurea

CELID

19 settembre 2006

Argomenti:
BIBLIOTECONOMIA E SCIENZA DELL'INFORMAZIONE, Università

Descrizione Non più tesi per la tesi. Consigli per la stesura della tesi di laurea

Questo libro è stato pensato per gli studenti che si accingono a stendere la bibliografia per la tesi di laurea o, semplicemente, le note e le citazioni per una ricerca. Le informazioni sono essenziali e pratiche, comunicate con un linguaggio chiaro e conciso, corredate da numerosi esempi che coprono la casistica più varia. Sono raccolte informazioni che si trovano non solo in testi differenti, ma anche i consigli pratici che alcuni docenti dispensano già da tempo ai loro studenti. Seguendo le indicazioni contenute in questo libro, gli studenti saranno in grado di corredare la loro tesi di indicazioni bibliografiche corrette e accurate.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile