Non più mesta accanto al fuoco. Contributi laterani di Paolo Asolan edito da Lateran University Press

Non più mesta accanto al fuoco. Contributi laterani

Collana:
Prospettive
1 Gennaio 2016

Argomento:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Non più mesta accanto al fuoco. Contributi laterani

Il libro raccoglie contributi nati dalla partecipazione a eventi accademici o ecclesiali nei quali il metodo del discernimento (e, più in generale, la prospettiva della scuola dei Laterani) è stato utilizzato vuoi nel ripensamento critico di alcune questioni pastorali, vuoi nell'allargamento della prospezione complessiva del sapere teologico. Vogliono documentare l'evidenza di una teologia pastorale non seduta "accanto al fuoco" domestico, ma coinvolta nel vivo della vita ecclesiale di questo nostro tempo.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Non più mesta accanto al fuoco. Contributi laterani