Non-morta & disoccupata di Maryjanice Davidson edito da Delos Books

Non-morta & disoccupata

Editore:

Delos Books

Data di Pubblicazione:
23 maggio 2012
EAN:

9788865302033

ISBN:

8865302038

Pagine:
227
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa rosa contemporanea e per adulti
Acquistabile con la

Trama Non-morta & disoccupata

Niente può far passare a Betsy Taylor la sua mania per le scarpe - nemmeno morire e risorgere come la nuova Regina dei Vampiri. Il solo fatto di essere una regale non-morta non significa che non ci siano più conti della carta di credito da pagare. Per fortuna, Betsy riesce a ottenere il lavoro dei suoi sogni: un posto nel settore vendite del reparto scarpe d'alta moda di Macy's. Ma poi qualcuno comincia ad assassinare uno dopo l'altro i vampiri della città, e Betsy deve chiedere aiuto all'unico vampiro che le fa ribollire il sangue: il supersexy Eric Sinclair. Peccato che l'ultima volta che si è imbattuta in Sinclair accidentalmente ha compiuto un'antica profezia - e si è ritrovata sposata con lui...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Una lunga settimanaDi C. ROSALINDA-14 settembre 2012

Ho trovato questo secondo libro della serie "Betsy, la regina dei vampiri", molto più divertente del primo, anche se breve. Nuovi personaggi si uniscono a questa combriccola di vampiri e umani che convivono insieme sotto lo stesso tetto; mentre un nemico nell'ombra uccide i vampiri per arrivare alla regina, ma non sa contro chi si è messa Il personaggio più carino è Marie, il piccolo fantasma che infesta la stanza di Betsy, la sua storia è veramente commovente.

Secondo volume.Di R. Michele-25 maggio 2012

Prosegue la vicenda divertentemente allegra della Davidson che ha voluto rivisitare la figura di una vampira in carriera nei giorni nostri alle prese con gli alti e i bassi di una comune mortale. Brio e simpatia nascono nel leggere questa nuova serie che anche in questo secondo volume si conferma all'altezza delle aspettative. Davvero una buona lettura.