Non gettate i cadaveri dal finestrino di Gero Mannella edito da Coniglio Editore

Non gettate i cadaveri dal finestrino

Collana:
I lemming
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2006
EAN:

9788860630414

ISBN:

886063041X

Pagine:
63
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Non gettate i cadaveri dal finestrino

L'ispettore Liberovici, che non regge la vista del sangue e si diletta nell'attività di esibizionista per la gioia dei giornalisti e dei fotografi, si ritrova tra le mani il caso dell'anno: quello di un misterioso serial killer che dissemina di cadaveri i binari della ferrovia. Riuscirà il nostro curioso eroe a risolvere questo raccapricciante caso? Nel frattempo si lascia scappare una frase che diverrà proverbiale: "Non gettate cadaveri dal finestrino, per piacere!".

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Non gettate i cadaveri dal finestrinoDi a. livia-28 ottobre 2010

Gero Mannella è colto e non fa nulla per nasconderlo. Il linguaggio è forbito ma non difficile, nè involuto, e contrasta piacevolmente con la semplice architettura delle storielle raccontate, innestate in un impianto narrativo pressochè inesistente. Storielle che corrono spedite a sorprendere lo spirito del lettore con giochi di frasi, parole e non-sense. Entusiasmante, e deludente insieme.

esilarante!Di n. vic-30 dicembre 2006

Non ricordo l'ultima volta che ho riso tanto leggendo un libro. Umorismo autentico, vera letteratura, alla maniera di Wodehouse, Campanile, Jerome.