Non dire quattro di Janet Evanovich edito da TEA

Non dire quattro

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Cappi A. C.
Data di Pubblicazione:
14 ottobre 2010
EAN:

9788850222704

ISBN:

885022270X

Pagine:
314
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Non dire quattro

È una calda estate a Trenton, soprattutto per Stephanie Plum, cacciatrice di taglie, non bella ma sexy, non coraggiosa ma incosciente: un'antieroina con un fantastico fiuto per i guai. E questa volta di guai in cui ficcarsi ce ne sono fin troppi, anche se il caso sembra piuttosto semplice: è sparita una ragazza, Maxine Nowocki, libera su cauzione dopo l'accusa di aver rubato la macchina del fidanzato. Sembrerebbe una banale lite tra innamorati, se il fidanzato non cominciasse a ricevere messaggi minatori cifrati... Per fortuna Stephanie può contare sull'appoggio di Lula, ex prostituta mastodontica con una predilezione per le armi di grosso calibro, e di Salvatore, alias Saily Sweet, un chitarrista transessuale, grande esperto di enigmistica. Peccato però che l'agenzia di recupero cauzioni abbia deciso di assumere anche Joyce Barnhardt, storica rivale di Stephanie, specialista nel rovinare matrimoni. Proprio ora che l'agente di polizia Joe Morelli sembrava deciso a dare una svolta alla sua storia con Stephanie...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 7 recensioni

Ed io lo dico.Di R. Cristina-4 marzo 2012

Quarto nuovo appuntamento con la serie incentrata sulla vita e le disavventure della cacciatrice di taglie più divertente che si conosca: Stephanie Plum e la sua dolce famigliola americana. Un libro frizzante in cui sono molti i passi avanti sotto il punto di vista sentimentale della protagonista, ma il divertimento è sempre dietro l'angolo.

SpettacolareDi P. Alexia-28 settembre 2011

Molto più romantico... O forse molto più sexy dei precedenti volumi (finalmente Morelli e Stephanie finiscono a letto insieme! Che sia un'inizio? L'amore potrebbe essere nell'aria. ) , questo quarto libro è semplicemente eccezionale! Ho semplicemente adorato il punto dove lei va a lavoro e tutti capiscono che ha fatto sesso con Morelli! E i parenti del nostro bell'italiano? Tengono assolutamente testa per stramberia a quelli di della protagonista! Un libro davvero imperdibile!

FrizzanteDi g. cristina-28 luglio 2011

Culminerà in qualcosa la storia fra Stephanie Plum e Joe Morelli? Dopo i primi tre libri di attesa sembra che qualcosa accada, ma sarà così? In questo nuovo caso Stephanie è alla ricerca di una ragazza e con la sua grande aiutante Lula ci regala ancora un'avventura esilarante dove la risata non manca mai

Non dire quattroDi S. Nicoletta-21 luglio 2011

Nuovo capitolo della saga con protagonista Stephanie Plum, che non si smentisce mai e continua a creare caos ovunque vada! Trovo i libri di Janet Evanovich assolutamente fantastici, poichè sanno essere avvincenti e nello stesso tempo riescono a divertire il lettore, spingendolo a continuare a leggere!

Assolutamente imperdibile!Di D. Antonella-1 marzo 2011

Qualcuno mi dice come ci riesce? Uno dopo l'altro i libri dell'Evanovich non fanno che diventare più esilaranti, più divertenti, più comici. Non so quale dei personaggi sia più buffo, certo è che la nostra Stephanie inizia ormai a contedersi lo scettro con le comparse. Divertente, ironico e... Sexy! Non dire quattro è un romanzo da non perdere!

Da leggere assolutamenteDi E. Maria-26 novembre 2010

Quando si è tristi, basta leggere un libro di Janet Evanovich con protagonista Stephanie Plum per riacquistare immediatamente il buonumore. In questo quarto capitolo, Stephanie trova una nuova aiutante in Sally Sweet, uno starno trans alto due metri e pelosissimo, mentre la sua storia con Joe Morelli si approfondisce.