Non dire nulla. Racconto fotografico da Isiolo, Kenya. Ediz. illustrata di Paola Viola edito da Editoriale Programma
Discreta reperibilità

Non dire nulla. Racconto fotografico da Isiolo, Kenya. Ediz. illustrata

13 maggio 2012

Argomenti:
Associazioni caritatevoli, servizi di volontariato e filantropia, Fotografia: reportage

Descrizione Non dire nulla. Racconto fotografico da Isiolo, Kenya. Ediz. illustrata

Questo testo è stato pubblicato dalla ONLUS "Una mano per un sorriso - For Children" in accordo con le istituzioni religiose che gestiscono la "Loreto Nursery and Primary school" di Isiolo, Kenya. Il testo rappresenta una ricerca sociologica sulle attuali condizioni di vita dei bambini in Africa e ci aiuta ad entrare delicatamente nella vita degli studenti di Isiolo, bambini fortunati che possono frequentare una scuola che assicura loro pasti caldi e un'istruzione. La pubblicazione, ci permette di conoscere la realtà degli slums di Nairobi ma anche dei villaggi più lontani dalle città e vuole testimoniare come ancora troppi bambini vivano in situazioni di degrado sanitario, malnutrizione e analfabetismo. Lo scopo del libro è di sostenere questo istituto scolastico e di divulgare le informazioni necessarie per effettuare i sostegni a distanza dei bambini della comunità di Isiolo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Non dire nulla. Racconto fotografico da Isiolo, Kenya. Ediz. illustrata